Un comitato per la Festa decennale Maria SS. del Suffragio

11 luglio 2024

Un comitato per la Festa decennale Maria SS. del Suffragio

Descrizione

L’Amministrazione Comunale e la Parrocchia di S. Pietro Apostolo di Grotte di Castro sono liete di rappresentare la volontà di dar vita al nuovo “Comitato Festeggiamenti Decennali di Maria SS. Del Suffragio”, in avvenire nell’anno 2028.

Nell’anno 2028 cadrà anche il Terzo Centenario dell’Incoronazione della Madonna del Suffragio, per cui si ritiene essenziale creare un Costituendo Comitato, che sia ampiamente rappresentativo e partecipativo della Comunità di Grotte.

La Festa Decennale è il momento più alto della spiritualità del nostro paese  e di quel senso religioso che da sempre li contraddistingue.

Il Comitato sarà così composto:

Presidenti: Sindaco e Parroco

Membri:

• Direttore del Museo Civita
  • Presidente e n. 1 componenti di ognuna delle Associazioni locali di Grotte di Castro
  • 2 rappresentanti per ogni contrada del paese, che dovranno comunicare i nominativi, entro il 31 agosto,  presso gli uffici comunali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?