Descrizione
Le associazioni di Grotte di Castro, da questo febbraio hanno un prorio Albo comunale per registrarsi.
Si tratta di un atto importante sia per riconoscere le attività svolte e l'importanza di queste all'interno del tessuto sociale del territorio. Non di meno, le Associazioni regolarmente iscritte all'Albo comunale potranno eventualmente accedere a patrocini e contributi economici.
L'Albo Comunale delle Associazioni è stato istituito ai sensi dell'art. 5 del "Regolamento comunale albo associazioni, patrocini, assegnazione contributi economici a enti, istituzioni, associazioni e altre forme associative".
Per provvedere alla registrazione, ecco i documenti da allegare alla richiesta:
- Copia dell’atto costitutivo e dello statuto;
- Elenco nominativo di coloro che ricoprono le cariche associative, con i recapiti di contatto;
- Relazione sull’attività associativa svolta nell’anno precedente e su quella in programma;
- Copia dell’ultimo rendiconto consuntivo approvato;
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà che attesta la validità della documentazione presentata in copia;
- Copia del documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante.
Al piè di pagina sono presenti i link del modulo (.doc) per l'Iscrizione e un fac-simile di Atto sostitutivo di Notorietà
Allegati
Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2024, 09:48