Caro-energia: dal Fondo regionale un aiuto per le famiglie

Il bonus "una tantum" di 150 euro per le utenze domestiche. La domanda va presentata entro il 31 dicembre

Data :

29 novembre 2023

Caro-energia: dal Fondo regionale un aiuto per le famiglie

Descrizione

Ritorna il caro-bollette e un aiuto arriva dal Fondo regionale per rincaro energia in favore delle famiglie per il pagamento delle utenze domestiche.
E' stato infatti riaperta la "manifestazione di interesse" fino al 31 dicembre per raccogliere la richiesta del sussidio.

Al piede di pagina è possibile scaricare il Modulo per presentare la richiesta presso gli uffici comunali del Comune di Montefiascone, capofila del Distretto VT/1, oppure spedito via posta certificata a protocollo@pec.comune.montefiascone.vt.it
Sempre in allegato, il dettaglio dei requisiti per poter accedere al bonus contenuti nell'Avviso Pubblico (anch'esso scaricabile al piede della pagina).

Il bonus è del tipo "una tantum" e ammonta a 150 euro con erogazione fino ad esuarimento del fondo.

Modulo.Energia_riap-term2023
AvvisoPubblico.CaroEnergia-riapertura_termini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?